[
Comunicati
>
precedente |
Comunicato di giovedì 22 mag 2008
| successivo
]
|
Accordo Armonizzazione 3/07/2009
Mobilità lunga e Accordi 19/02/2007 Proposta rsu per Almaviva Green |
VERBALE DI ACCORDO
Addì 16 maggio 2008, in Roma
TRA la Soc. ALMAVIVA The Italian Innovation Company S.p.A. E la FIM CISL, FIOM CGIL, UILM UIL, unitamente alle R.S.U.
In relazione al verbale di consultazione sindacale sottoscritto in data odierna l'Azienda si impegna, ad erogare a tutti i dipendenti sottoposti alla procedura un importo medio di € 54 per ogni giornata di CIGO da aggiungersi alla quota integrativa dell'INPS; ciò relativamente alle giornate di CIGO nell’ambito della proroga di cui al verbale sottoscritto in pari data (quattro gg) da effettuarsi nel periodo giugno - luglio 2008.
Gli importi, parametrati per categoria contrattuale, sono indicati nella seguente tabella:
Tali importi saranno riproporzionati per i part-time con modalità che saranno successivamente determinate, assicurando un trattamento complessivamente omogeneo rispetto a prestazione e indennità INPS.
Le parti convengono che – a decorrere dalla data odierna - eventuali assenze per malattie concomitanti con giornate già pianificate di CIGO verranno retribuite con l’indennità contrattualmente prevista.
Si conferma l’impegno a discutere, entro il corrente mese di maggio, il piano di formazione cofinanziato e definire le modalità individuali di partecipazione.
Infine le parti convengono di avviare da subito il confronto tecnico sugli aspetti connessi con l’armonizzazione dei diversi trattamenti collettivi aziendali, ivi compreso il Premio di Risultato Parte Variabile, con l’obiettivo di giungere entro il mese di settembre ad una soluzione condivisa.
Letto, confermato e sottoscritto.
|
Ultim'ora: |