[
Comunicati
>
precedente |
Comunicato di giovedì 04 ott 2007
| successivo
]
|
Accordo Armonizzazione 3/07/2009
Mobilità lunga e Accordi 19/02/2007 Proposta rsu per Almaviva Green |
INFORMAZIONI SULLA GARA TSF (5): I RISULTATI
Sono stati comunicati ufficialmente alle aziende direttamente interessate i risultati della gara relativa a “Servizi di Gestione in outsourcing dell’infrastruttura di elaborazione dati, di gestione e sviluppo delle applicazioni software, di call center per il gruppo Ferrovie dello Stato”:
Indiscrezioni accreditate, riportano i seguenti risultati:
OFFERTA TECNICA 1. cordata SIRTI punti 33/35. 2. Almaviva punti 20/35. 3. cordata Telecom punti 18/35 (eliminata perché sotto il minimo).
Successivamente, secondo le medesime indiscrezioni, sono state aperte, in assenza delle aziende partecipanti, le buste relative alle offerte economiche delle cordate che avevano superato la selezione dell’offerta tecnica. I risultati sarebbero i seguenti:
OFFERTA ECONOMICA
Secondo queste indiscrezioni, il risultato finale della gara sarebbe quindi il seguente:
A questo punto, una volta che il risultato sarà ufficialmente reso pubblico e salvo i possibili ricorsi delle aziende sconfitte, si avvieranno le pratiche per il parere dell’Antitrust e anche le trattative per la stipula dei contratti applicativi tra il Raggruppamento di imprese vincitore e le diverse aziende del gruppo Ferrovie.
FIM – FIOM – UILM nazionali e RSU aziendale, mentre rinnovano la richiesta d’incontro già formulata al vertice delle Ferrovie e ai Ministeri interessati, continueranno a seguire l’evolversi della situazione dandone tempestiva comunicazione a lavoratrici e lavoratori.
Roma, 4 Ottobre 2007 ore 15,00 RSU TSF |
Ultim'ora: |